Joomla TemplatesBest Web HostingBest Joomla Hosting
Madonna di Campiglio

La bellissima conca dove è posta Madonna di Campiglio, ai piedi del dolce valico di Campo Carlo Magno, conserva da sempre la sua grande attrattiva, assicurata da uno scenario dolomitico unico, con le Dolomiti di Brenta e l’imponente gruppo dell’Adamello-Presanella.

La migliorata  vivibilità grazie al traffico limitato, gli arredi urbani ricercati, gli hotel migliorati e spesso forniti di centri benessere, i ristoranti raffinati, i locali alla moda, fanno apparire Madonna di Campiglio come una sfavillante stazione turistica internazionale.

Infine ambiziosi progetti in fase di ultimazione, come il sistema di trasporto integrato costituito su parcheggi, bus elettrici e cabinovie,  il collegamento delle piste nella zona Cinque Laghi Patascoss (sopra la pista "3-Tre") con l'area sciistica di Pinzolo-Doss del Sabion.

Il carosello sciistico si rinnoverà e diverrà sempre più attraente, raggiungendo 150 chilometri di piste: un incremento notevole rispetto ai 60 odierni, che già ottengono i 120 chilometri se si comprende l’unione, sul monte Vigo, con Folgarida Marilleva, in val di Sole.